Visualizzazioni:

martedì 2 settembre 2014

Campeggio e sono nei PRIMI VIOLINI!


Ciao a tutti! Non scrivo da un po' perché ho trascorso il ponte del labor day nel bel mezzo del nulla. No dai, così suona male. Siamo andati in campeggio in un bellissimo bosco a nord, verso Flagstaff ed è stato molto carino. Non ero mai stata in campeggio (cioè, sì, quando avevo tre anni, ma non mi ricordo) ed è stata un'esperienza interessante. Niente, doccia, niente acqua corrente per lavarsi i denti o la faccia, il bagno era un buco nel terreno... mi sono divertita. No, scherzo, se non penso agli strati di terra che sono venuti via quando finalmente mi sono fatta una doccia, mi è piaciuto.





Sabato è stato il sedicesimo compleanno di mia sorella - come saprete qui è roba importante - e siamo stati ad una fiera di paese per festeggiare. Gli altri sono stati sulle giostre, mentre io sono andata con il papà a vedere uno spettacolo di magia e uno di tip tap, abbiamo mangiato cibo spazzatura e ci siamo divertiti.

Il giorno dopo invece siamo stati in una grotta fighissima! Non appena riesco carico delle foto, perché era davvero stupenda. Io non avevo le scarpe giuste e mi sono scorticata i piedi, ma dettagli.



Domenica sera la mamma e l'altra mia sorella sono partite, mentre io sono rimasta in campeggio a congelare nel sonno ingrassare mangiando s'mores davanti al fuoco.
Quella domenica sera è stato l'unico momento in questi 45 giorni in cui mi sono davvero mancate le mie amiche: prima di cena io, mia sorella e due sue amiche siamo andate a fare una passeggiata intorno al lago e non ho potuto non notare somiglianze e differenze con il mio gruppo di amiche. Stessa relazione, idee completamente diverse. Per spiegarmi meglio, hanno discusso di vari argomenti di attualità, come facciamo spesso anche noi, ma con idee opposte alle mie, e io le ho semplicemente seguite, zitta. Non sono stati i 40 minuti migliori della vacanza, ecco.
Tanto per continuare sulle note felici, arrivati a casa abbiamo scoperto che le tubature sono rotte e quindi ora stiamo in albergo. Vabbè, sono passata dal campeggio al servizio in camera, per lo meno.

S'more = Biscotto, cioccolato, marshmellow fuso, biscotto.
Come ha detto la mia amica C., calorie da far fuori un bisonte.

Ora ho davvero una notizia bella: tra un'oretta usciamo a mangiare per festeggiare la parte che mia sorella ha ricevuto in uno spettacolo professionale della Famiglia Addams e il mio leggio tra i primi violini nell'orchestra della scuola! Sono seria! Non riesco a crederci, e io che mi aspettavo di essere tra i terzi!


La mia "divisa" per l'orchestra.



Bhé, ci sentiamo tra qualche giorno, buonanotte a tutti!

Vi


Nessun commento:

Posta un commento