Visualizzazioni:

martedì 30 settembre 2014

Exchange student party e chiar placement challenge!

Sabato è stata la giornata del temporale. Sì, LA giornata del temporale: qui non vedevano tanta acqua da almeno dieci anni! Essendo una zona desertica, il terreno è impermeabile, per cui le strade erano completamente allagate, dietro casa nostra scorreva un torrente in una fossa normalmente secca e quasi ogni parco o campo da golf era diventato un lago. Io e l'Hsis grande siamo andate ad un raduno di HP in biblioteca e l'Hdad ha dovuto accostare in autostrada perché non si riusciva a vedere nemmeno la macchina davanti, un po' come con la nebbia in pianura padana. Ad ogni modo siamo arrivate a destinazione sane e salve e sono anche riuscita ad andare alla festa per exchange student alla sera. Sì, un'altra!
Questa volta è stata molto più bella: abbiamo mangiato, chiacchierato, c'era della bella musica (un sacco di canzoni di Frozen, ma forse le ho apprezzate solo io.) e abbiamo fatto un gioco a premi effettivamente divertente, non come quelli un po' stupidi dell'altra volta. Il gioco consisteva nel dover fare qualcosa di molto imbarazzante per vincere una maglietta dell'organizzazione; una ragazza ha dovuto chiamare i suoi genitori ospitanti e dire che aveva bisogno di prendere in prestito la loro macchina per andare in Messico, uno ha dovuto rotolare per la stanza urlando e un altro rovesciarsi del ghiaccio nei pantaloni. That was priceless! :'D
Ho conosciuto anche un paio di ragazze molto simpatiche, in particolare una brasiliana che fa morir dal ridere! E in novembre andremo tutti in campeggio.

Oggi ho finalmente fatto la sfida di violino per decidere se la tipa dietro di me poteva prendersi il mio posto e... rullo di tamburi... ho vinto io!! Ebbene sì, rimango dove sto ;) Tra l'altro la prima sedia (?) dei primi violini mi ha pure fatto i complimenti per come ho suonato! Un po' mi spiace per la ragazza che mi ha "challengiata", perché ha solo sbagliato un paio id note probabilmente per l'agitazione e sarebbe potuto tranquillamente succedere a me. Ma non mi dispiace troppo, eh! Sono felicissima di "essermi difesa" bene ahah

Ora vado a spazzolare Teka :3 Amo quel cane.
Ciao ciao

Vi

Nessun commento:

Posta un commento