Visualizzazioni:

domenica 14 settembre 2014

Homecoming dance and football game!

Ebbene sì, l'Homecoming Week si è conclusa con la partita e il ballo.

Venerdì sera sono stata al mio primo Football Game. C'erano le Cheerleaders, le pom, la marching band, cibo spazzatura... tutto molto americano, ed è stato fantastico! Mi sono divertita, ma il football si è appena guadagnato il primo posto nella mia lista di sport più noiosi.  Io, R l'exchange italiana e sua sorella tedesca ci siamo incontrate lì e abbiamo passato la serata cercando di conoscere gente a caso. Non abbiamo avuto molto successo per almeno tutta la prima ora, ma quando abbiamo deciso di spostarci verso le prime file, dove ci sono i fanatici del football, abbiamo conosciuto un Senior che ha chiesto il numero di R e ora la stalkera ahaha




Stasera invece c'è stato l'Homecoming dance e, strano a dirsi, mi sono divertita da matti! Proprio io che non amo le feste. Ma partiamo dall'inizio.
Questa mattina sono andata con la mia Hmom ad accompagnare la sorella piccola ad una prova di teatro e abbiamo deciso di andare al cinema invece di tornare a casa. Io pensavo si trattasse di una prova di un paio d'ore e che quindi saremmo state a casa per pranzo, magari per le 2... invece no, alle 5 stavamo ancora guidando verso casa, mentre io ero attaccata al telefono a cercare di spiegare all'altra sorella quali cose portarmi nell'altra casa (lunga storia) per prepararmi per il ballo, raggiungere le altre ragazze per le foto e poi andare a cena. Risultato: collana sbagliata, tachipirine invece che lenti a contatto (ma per fortuna ne avevo alcune di scorta) e ritardo tale da doverle raggiungere direttamente al ristorante giapponese saltando le foto con la macchina figa. 
Mi spiace, vi dovrete accontentare di quelle fatte con l'Iphone arrivate all'Homecoming.
Il tema, come per tutta la settimana, era "Hollywood", quindi c'era un fighissimo radcarpet su cui fare le foto.




Come dicevo, ci siamo divertite, persino io che quando vado alle feste sembra stia andando al patibolo, ma soprattutto alla fine, quando le musiche venivano scelte dai ragazzi e non dal DJ, è stato divertentissimo.

Ora sono troppo stanca. Ciao ciao!

Vi

Nessun commento:

Posta un commento