Visualizzazioni:

venerdì 1 maggio 2015

Orland Universal Studios - O il giorno in cui il mio sogno è diventato realtà

April, 12-16. Sono stata in Florida. Sì, in Florida, e non in una città qualunque, ma ad Orlando, dove ci sono gli Universal Studios. Sì, Gli Universal Studios, quelli con due sezioni enormi di Harry Potter.

Se iniziassi a descriverle non smetterei più, scendendo nei minimi dettagli che non interessano a nessuno, per cui mi limiterò a postare delle foto.

 

 


 







Come se essermi goduta un posto del genere per 12 ore non fosse bastato, il giorno dopo il mio sogno è diventato realtà. Sì, ciò che ogni potterehead sogna da quando ha 11 anni. Sono stata scelta dalla mia bacchetta.

Io, mio padre e mia sorella siamo entrati con un gruppo di circa venti persone nel negozio di Olivanader. C'erano almeno una ventina di bambini dai 6 ai 10 anni, per cui pensavo di non avere assolutamente nessuna possibilità di essere scelta da Olivander per provare le bacchette. Eppure appena arrivato mi ha indicata, mi ha chiesto il mio nome ("who? me?") e mi ha realizzato il mio sogno di sempre.

Ha iniziato a prendere le misure delle mie braccia e delle mie mani, blaterando di bacchette ed ingredienti perfetti, dopo di che mi ha fatto provare qualche incantesimo con un paio di bacchette, con i quali ho fatto esplodere dei cassetti ed appassire dei fiori. Ma quando ho preso in mano la terza bacchetta sono partite luci, musica e brezza fresca. La mia bacchetta mi ha scelta. E io sono stata la "bambina" più felice del mondo.

 

 


Vi

Nessun commento:

Posta un commento