Visualizzazioni:

lunedì 22 settembre 2014

Weekend intenso

Ho trascorso un weekend bello pieno, come sempre da quando sono qui, d'altronde.

Venerdì sera c'è stata una partita di football molto importante contro la nostra scuola rivale e mi avrebbe fatto piacere andarci, ma la mia Hfamily aveva già da tempo dei biglietti per un concerto, quindi non ho potuto. Ad ogni modo abbiamo perso 7 a 40qualcosa.

Il concerto è stato carino, anche se non conoscevo né il gruppo né le loro canzoni e per di più erano un gruppo di preghiera cristiana, che non è proprio il mio genere. Ma come dicevo è stata una bella serata. (A parte quando ho rischiato di morire assiderata perché avevano messo l'aria condizionata a 10 gradi.)

Sabato invece ho dormito fino a tardi, fatto una chiamata skype con i miei e poi sono andata con l'Hmom e l'Hsis grande all'homecoming del gruppo di ragazzi che studiano a casa di cui fa parte e lì lei ha fatto le foto per l'annuario. dopo nemmeno mezz'ora ce ne siamo andate e l'abbiamo portata ad una delle sue cinquemila attività pomeridiane. a quel punto io e l'Hmom siamo tornate a casa a preparaci per una cena di beneficenza. alle 7, vestiti tutti eleganti, io, l'Hmom, l'Hdad e l'Hsis siamo andati a questa cena in cui a servirci erano i ragazzi del gruppo di teatro a cui andavano i soldi raccolti, tra cui l'Hsis grande. io e l'altra Hsis abbiamo mangiato al tavolo con delle persone mai viste prima invece che con i genitori ed è stato molto piacevole, uno di loro era appena stato in Italia e abbiamo parlato dell'innegabile superiorità del caffé italiano. A questa cena c'era anche un'asta e noi abbiamo comprato un cesto pieno di film e pop corn e due buoni per una cena di gala.

Domenica sono stata di nuovo in giro tutto il giorno. Al mattino siamo andati in chiesa e da lì direttamente a pranzo in un fastfood in centro. Io e la Hsis piccola abbiamo fatto un giro veloce nel centro commerciale e poi l'Hdad mi ha portata ad una festa per exchange students.
Sinceramente mi aspettavo di meglio: di solito mi diverto con giochi stupidi, ma lì ci hanno solo impedito di socializzare, impegnandoci in attività in cui non si doveva né parlare né relazionarsi con più di una persona. Ci siamo diertiti molto di più mentre mangiavamo, visto che potevamo chiacchierare liberamente.
Comunque è stato carino: ho incontrato di nuovo il ragazzo italiano dell'orientation e ho conosciuto una simpatica ragazza tailandese.

Finita la festa, l'Hdad mi è venuto a prendere e mi ha portata al teatro in cui il resto della famiglia stava guardando uno spettacolo di Into the Woods e sono riuscita a vedere quasi tutto il secondo atto. Il cast era formato da soli ragazzini, ma erano fenomenali, come un cast professionale.

Alla sera, distrutte, io, l'Hmom e le Hsis abbiamo mangiato sedute sul tappeto guardando Brave.

Come ho detto all'inizio, è stato un weekend intenso!

Scusate eventuali errori e ripetizioni, non ho tempo di rileggere, sono stanca morta. Ciao ciao! :)

i

Nessun commento:

Posta un commento