Visualizzazioni:

sabato 23 agosto 2014

Un mese in America

Già un mese. Seriamente, non è volato, di più! Okay, venti giorni li ho passati in vacanza in Michigan e Wisconsin, ma mi sono divertita così tanto e ho fatto tante di quelle esperienze nuove che mi sembra di essere arrivata ieri. Mai un giorno di nostalgia, di noia totale o di tristezza in qualunque forma: ho davvero hfamily migliore del mondo. Sì, so che quei momenti arriveranno, fanno parte dell'esperienza, ma aver trascorso 30 giorni in serenità totale mi rende davvero positiva!
Ho letto molti blog di exchange students e praticamente tutti scrivevano un post dedicato all' "anniversario mensile" e davano un voto al mese; non so se io lo farò, ma per questa volta ci sta. Do un bel 10 a questo mese pieno di emozioni e bellissime esperienze, dalle più entusiasmanti alle tranquille serate in famiglia davanti ad un film o un gioco in scatola.



P.S. Ieri sera siamo stati a vedere The Giver. ANDATE A VEDERLO, davvero, è stupendo. Non so se avete letto il libro, in quel caso probabilmente avete scaraventato il libro contro il muro dopo aver letto l'ultimo capitolo e avete giurato che non avreste mai più pensato a quella storia. Vi capisco, ma questo film è davvero bellissimo e non ci crederete mai... ha anche un finale che sembra effettivamente un finale!! 



Vi

Nessun commento:

Posta un commento