Visualizzazioni:

mercoledì 13 agosto 2014

Secondo giorno di scuola

Il secondo giorno di scuola è andato molto bene. Ieri ho fatto un test a biologia sulle regole di comportamento in laboratorio di una semplicità ridicola. Domande del tipo: è possibile giocare a cavallina, rincorrersi e spingersi in laboratorio? A. Sì  B. Sì, ma solo se sei da solo (?) C. No
Ah, okay.

Inglese è andato molto meglio, la prof ha distribuito caramelle a chi si presentava mostrando un foglio con nome, fotografia e sogni per il futuro. Ho conosciuto una ragazza molto simpatica e abbiamo chiacchierato un po', è stata così gentile da accompagnarmi all'ufficio a chiedere che numero di autobus dovevo prendere per tornare a casa.

Ho conosciuto il prof di storia ed è un tipo particolare: è stato nei marines e la sua lezione non è mai su ciò che dovrebbe essere, parte parlando della preistoria e finisce col raccontare dei corsi di sopravvivenza a cui ha partecipato. In Italia ho avuto un'insegnante del genere, ma lei era una stronza, mentre lui sembra piuttosto simpatico; venerdì ci fa vedere un film!

A pranzo mi sono seduta ancora con il gruppo del primo giorno e ho chiacchierato con il ragazzo; ho sparato tante di quelle cavolate perché non sentivo niente, nel casino della mensa! Vabbè, lui rideva, non sembrava irritato dal dovermi richiedere le cose almeno tre volte.

Quando ho preso il pullman (e l'ho quasi perso perché la tipa dell'ufficio mi ha detto l'orario sbagliato), sono scesa alla fermata sbagliata. Già, non sarei io se non facessi una cosa del genere, giusto?
Per fortuna era solo quella prima e la mia hmom è arrivata subito, perché ho dovuto aspettare sotto il sole delle tre del pomeriggio in Arizona!

La serata è stata tranquilla e divertente; uno di quei momenti semplici in cui ti ritrovi a sorridere tutto il tempo e che vorresti ricordare per sempre, e invece dimentichi due giorni dopo. Proprio per questo voglio parlarne qui, per non dimenticarmi mai che il 12 Agosto io, la mia hmom e le mie due hsisters abbiamo cucinato tutte insieme dei panini al tonno e formaggio fuso e abbiamo mangiato sul tappeto guardando il quarto film di Harry Potter. E' stato davvero bello, il nostro cane iperattivo saltellava intorno al cibo, io e le sorelle commentavamo ogni singola scena e facevano profondi ragionamenti riguardo quali incantesimi avremmo usato per superare le prove del torneo tre maghi, mentre la mamma continuava a ripetere che non voleva vedere un film così "creepy".

E questo è stato il mio secondo giorno a Scottsdale, Arizona.
Ora arriva un altro post sul primo giorno, so che lo aspettate impazienti! Muhauahu. No, seriamente, non credo che aggiornerò tutti i giorni, ma se dovessi scrivere troppo spesso e non vi interessasse, potete non leggere e basta, giusto? Quindi ciao a tutti e al prossimo post, per chi ci sarà!

Vi








Nessun commento:

Posta un commento