Visualizzazioni:

sabato 2 agosto 2014

Janesville

Ciao a tutti! Non sono sparita, e' solo che la batteria del mio pc e' morta e non ho un adattatore che funzioni :/ Ho provato a pubblicare dal cellulare, ma mi si e' misteriosamente cancellato tutto e così' ho dovuto aspettare di avere un pc disponibile da qualche parte. Ed eccomi qui, in Michigan, su uno dei grandi laghi del nord, a divertirmi un sacco. Il post di oggi sara' molto breve e non sara' sulla giornata al lago in Wisconsin perché vorrei raccontarla nel dettaglio.

Ormai una settimana fa siamo saliti in macchina e abbiamo viaggiato per solo 7 ore, come dicono loro, con destinazione Janesville, Michigan. Siamo stati qualche giorno con alcuni parenti dell'hdad, patiti di cavalli e scoiattoli. La sorella dell'hdad ha degli scoiattoli in giardino che sono dei veri e propri animali domestici, le saltano in braccio e tutto quanto! Il fratello e sua moglie, invece, hanno un cavallo che crede di essere un cane e un cane che crede di essere un umano. Sono fantastici, davvero.

Sto cercando di sintetizzare questa settimana intensissima e non e' facile, davvero.

Un giorno siamo andati al parco a fare una passeggiata e io mi aspettavo un parco giochi, magari uno stagno e due panchine. E invece no. Sara' stato grande almeno come il mio paese e si potevano vedere  moltissimi tipi di uccelli e altri animali. Non sono un'appassionata di natura, ma e' stato davvero stupendo.

Il giorno dopo io, la mia hsis maggiore e la sorella dell'huncle siamo andati al maneggio. Ancora una volta, non e' qualcosa che amo, ma e' stato molto carino. Il loro cane iperattivo continuava a correre avanti e indietro giocando con un altro e una bambina di tre anni mi ha presa per mano e mi ha coinvolta in un gioco che consisteva nel lanciare fili d'erba a caso in mezzo al prato.


Non credo ci sia qualcosa d'altro di questa vacanza che valga la pena raccontare, perché principalmente abbiamo mangiato e giocato in giardino (a cricket! ahah). Sono stati giorni piacevoli e rilassanti.

Ora vi saluto e non appena riesco a caricare il pc pubblico un post sula giornata al lago e sulla vacanza qui sui grandi laghi. Ci sentiamo presto, spero!

Ciao ciao

Vi


Nessun commento:

Posta un commento