Visualizzazioni:

venerdì 10 ottobre 2014

The Musical Comedy Murders of 1940s

Praticamente due giorni dopo il post "bu bu sono senza amici, gli americani non mi invitano mai ad uscire", durante l'ora di pranzo ho conosciuto un gruppetto formato da due ragazze e un ragazzo che mi hanno invitata ad andare al musical della scuola con loro. Già, pretty amazing.
Sono dei junior e per pura coincidenza fanno parte dello youth group a cui ho deciso da poco di andare e tra l'altro erano pure al capeggio e hanno parato con mia sorella di me! E se vogliamo continuare con le coincidenze, sono amici del ragazzo con cui mi sono seduta a tavola per il primo mese di scuola e questo significa che ho di nuovo l'opportunità di parlarci ogni tanto, mi sarebbe spiaciuto non incrociarlo proprio più!

Stasera sono quindi passati a prendermi e siamo andati insieme ad altri loro amici al musical, che è stato stupendo, anche se non ho capito chi fosse alla fine l'assassino. Lo so, è il bello di un giallo, but who cares, era una commedia e quindi molto divertente comunque.

Sulla strada per tornare a casa siamo rimasti bloccati nel traffico a causa di un incidente e quindi ci siamo messi a chiacchierare e giocare a quel gioco in cui uno inizia una canzone e l'altro deve cantarne un'altra che ci si leghi per una parola. Quello di Pitch Perfect, per intenderci!
E' stata una bella serata, tranquilla e divertente.
Quando sono arrivata a casa mi hanno persino mandato un messaggio per dirmi che si erano divertiti e augurarmi buone vacanze. Se uscite con un/un' exchange, ricordatevi di farlo!

Eh sì, oggi è iniziato il fall break e devo ammettere che avrei preferito continuare ad andare a scuola, visto che stavo iniziando a fare amicizia! Per lo meno so che vedrò questo gruppetto in chiesa la domenica e il mercoledì, ma tutti gli altri? 

Comunque, il fall break implica anche la fine del 1st quarter e quindi la pagella, che vi posto qui perché ne vado troppo fiera :D eheh




So yeah, it was a great week! :)

Durante il fall break andrò a DISNEYLAND! *.* Quindi sparirò per qualche giorno, ma non preoccupatevi, vi farò un resoconto completo appena tornata!

Ciao ciao

Vi


Nessun commento:

Posta un commento