Visualizzazioni:

mercoledì 8 ottobre 2014

Roots Camp

Sono passati troppi giorni dal campeggio (che di campeggio non aveva proprio niente) con la chiesa perché mi venga in mente cosa raccontare, perciò sintetizzerò al massimo.

Siamo stati per due notti e tre giorni in un bellissimo campo (quello in cui andrò anche in novembre) con delle casette (cabin) per gli adolescenti e delle vere case per lo staff, ma visto che eravamo in troppi, a noi senior girls è stata assegnata una casa dello staff. Amazing!
E' stato molto divertente, ho conosciuto due ragazze americane (e il fatto che siano americane è incredibilmente importante!) con cui abbiamo più o meno organizzato di andare insieme al mio concerto dell'orchestra. Noi, più la leader, ovvero una ragazza 25enne che ci gestiva, simpaticissima, abbiamo legato molto.
L'altra importante conoscenza è stata l'exchange spagnola N, che potrebbe essere la mia prima vera amica in America. Ci siamo divertite moltissimo, abbiamo passato tutto il weekend insieme legate dall'essere straniere sia in America sia in un gruppo della chiesa. Lei è completamente atea ed è finita in una scuola privata cristiana. Ci siamo fatte tante di quelle risate mentre raccontava delle prime lezioni di studio della bibbia insieme a quelli del primo anno perché non ne sa proprio niente. E poi sì, abbiamo passato un sacco di tempo nella stanza dei giochi a parlare di se in Spagna/Italia la gente è così religiosa, ecc, ma non voglio entrare nell'argomento.
Non so che altro dire, vi posto un video di me e Neus nella stanza dei giochi e alla prossima!



Vi

Nessun commento:

Posta un commento