Visualizzazioni:

sabato 18 ottobre 2014

Disneyland! :D

Non c'è molto da raccontare di Disneyland, se non che è assolutamente fantastico! Abbiamo trascorso due giornate intere tra Disneyland resort e Disney California Adventure, la cui differenza principale è che a Disney le giostre sono più per bambini, mentre in California Adventure ci sono anche attrazioni per ragtazzi/adulti come The Tower of Terror (che è stata una delle mie preferite insieme a Soaring over California) e California Screamin, di cui metto le foto qui sotto.

 Dopo averti raccontato la storia di un gruppo di cinque persone colpite da un fulmine mentre erano in ascensore e diventate per questo fantasmi, ti fanno salire su un ascensore e lo fanno precipitare.
Io l'ho trovato fantastico!

California Screamin è una normalissima montagna russa, la sola particolarità è che raggiunge le 60 miglia all'ora in 30 secondi (più o meno).

 Personalmente però ho preferito Disneyland per l'atmosfera proprio da mondo delle fiabe/cartone animato che sono riusciti a creare. Mi è piaciuta particolarmente la città di topolino, in cui sollevando alcuni oggetti o aprendo delle porte si sentivano i tipici suoni da cartone animato di oggetti che cadono ecc.
A Disneyland poi ho anche incontrato gli eroi della mia infanzia *.* (Non siamo proprio sicuri che Peter Pan fosse l'impiegato del parco perché l'abbiamo interrotto mentre messaggiava al cellulare, but cose enough)




La parte migliore però secondo me sono stati i tre spettacoli che abbiamo visto: Aladdin Show, A World of Color e Magic *something*.

Questo è World of Color, di gran lunga il mio preferito.

Questo invece è il Musical, bellissimo anche lui!

Direi che questo è tutto. Ci sentiamo presto! Ciao ciao

Vi

Nessun commento:

Posta un commento