Visualizzazioni:

venerdì 24 ottobre 2014

October Pop's Concert




Questa sono io ieri sera, tutta elegante nella mia divisa da concerto, pronta per andare all'October Pop's Concert. 
E' stata una bella serata: prima di noi hanno suonato i gruppi jazz della scuola e la banda sinfonica (?), tutti con pezzi famosi e anche molto belli - The Sound of Music, The Lion King... poi ci siamo esibiti noi, orchestra di soli archi, e abbiamo chiuso con The Pirates of the Carrabean suonata dalla nostra orchestra più la banda. The Pirates è stato di sicuro il brano più divertente, nonostante i bassi siano andati fuori tempo proprio durante il tema principale e noi primi violini abbiamo smesso di suonare tutti insieme. Ma comunque ci siamo ripresi e abbiamo continuato. 

Adoro il fatto che nell'orchestra siamo sempre noi studenti a scegliere cosa suonare e ci vengano proposti brani che effettivamente ci interessano - ad esempio il nostro programma ieri sera è stato Star Wars, Indiana Jones, Jurassik Park e Grease. Ci divertiamo un sacco!

Anyway... anche se nell'orchestra non conosco molte persone, il tipo del contrabbasso mi ha tenuto compagnia e ho chiacchierato con quattro o cinque ragazze aspettando dietro le quinte, perciò non mi sono sentita più di tanto in imbarazzo. Però devo ammettere che all'inizio vagavo per l'auditorium da sola, perché se ne stavano tutti in gruppetti a chiacchierare e sarei sembrata un strana ad intromettermi a caso nelle loro conversazioni, e questo mi ha fatto realizzare che effettivamente ho meno amici di quanto mi piaccia pensare. O meglio, la maggior parte dei miei amici non ha lezioni in comune con me, e anche se continuo ad incolpare il fatto che sono in classi per freshmen, in realtà non mi sono impegnata abbastanza e basta, perché nell'orchestra i Seniors e i Juniors sono tanti. Ma va bene così, per lo meno ora ho un gruppo fisso che incontro durante la pausa pranzo ed è anche più importante. Tra l'altro sarebbero anche venuti a sentirmi al concerto, se non mi fossi ricordata di invitarli solo il giorno prima.

Tutta la mia Hfamily è venuta a vedermi, più un'amica della sorella piccola che sta facendo un sacco di audizioni per Disney Channel - cioè, io conosco persone importanti! *molto sarcasmo* e mi ha fatto un sacco piacere. A concerto finito siamo andati tutti a mangiare un frozen yogurt e the end. 





Ciao ciao!


Vi

Nessun commento:

Posta un commento