Visualizzazioni:

mercoledì 19 novembre 2014

Class of 2015


Ebbene sì ragazzi, avrò la mia graduation! In realtà non riceverò un vero e proprio diploma, solo un attestato di partecipazione, ma per lo meno camminerò sul palco con cap and gown insieme agli altri Seniors e concluderò il mio anno con l'esperienza americana per eccellenza.

Non conosco molti ragazzi dell'ultimo anno perché mi hanno messo in alcune classi per Freshmen e Sophmores, ma i pochi Seniors che conosco sono fantastici e riescono ad animare anche le classi più noiose - per questo odio Algebra I, in cui sono tutti del primo anno.
Nella classe di musica ci sono tre Senior boys che fanno anche parte del gruppo di teatro. Durante le presentazioni orali chiedono sempre di poter andare alla lavagna e mettono su delle specie di scenette che fanno morire da ridere! Oggi, parlando della storia della fotografia, hanno cominciato a filosofeggiare su selfies ed instagram. Almost peed my pants.
La mia classe di inglese è l'unica esclusivamente per diplomandi e abbiamo di quei personaggi! L'altro giorno quando sono entrata in classe c'era in corso una battaglia contro uno scarafaggio ed è stata hilarious! Gente che saltava sulle sedie, ragazzi che tiravano i quaderni, la prof che, una volta ucciso l'insetto, urlava "No, Z, non osare buttarlo nel mio cestino! Portalo in bagno, portalo in bagno!". Un'altra scena fantastica è stata quando, lanciando una gomma, un ragazzo ha colpito un quadro e quello è caduto per terra. Non avete idea del teatrino che hanno fatto lui e i suoi amici per rimetterlo su senza farsi vedere. Dopo una decina di tentativi si sono accorti che era caduto il chiodo. C'è sempre un gran casino, ma non è niente di fastidioso, c'è solo un clima molto rilassato.
Comunque il ragazzo più simpatico lo abbiamo nel nostro gruppo. Davvero, fa scompisciare! Se poi si mette a litigare con L, un'altra del nostro gruppo, è anche meglio. Fanno entrambi parte del gruppo di teatro e... sì, diciamo che sono molto teatrali in tutto. Oggi si sono davvero messi ad urlare - della serie che L era in piedi e N batteva un pugno sul tavolo - per decidere la trama della storia che dovevamo inventare. Nel caso vi interessasse, N voleva scrivere di un tacchino-lupo mannaro, mentre L sosteneva che fosse un'idea senza senso, e proponeva un tacchino-demone (?!?).
Mi diverto un sacco durante le lezioni di inglese, in mezzo alla classe del 2015!

E quindi mi diplomerò con loro, sul campo da football, lanciando in aria il cappellino e stringendo tra le mani un diploma dal nastro rosso.


Questa canzone è tratta dal musical A Very Potter Senior Year, che io adoro *.*

Buonanotte

Vi

Nessun commento:

Posta un commento