Visualizzazioni:

mercoledì 12 novembre 2014

A day with A.

Oggi ho trascorso il pomeriggio con A, di cui vi ho già parlato - una delle ragazze del pranzo, quella del musical e del gruppo della chiesa, quella di halloween e dell'early release.
Prima di tutto abbiamo accompagnato a casa la sua amica E, con cui eravamo andate a pranzo un giorno e che io trovo simpaticissima, poi siamo passate da casa mia a prendere un paio di cose. Lì abbiamo trovato praticamente tutta la mia famiglia e il mio "ma sì, sali un secondo, devo solo prendere il portafoglio" si è trasformato in Teka (il cane) che l'ha praticamente assalita facendo le feste e mia madre che, una volta scoperto che è nel coro della scuola, le ha iniziato a fare l'interrogatorio per sapere se aveva conosciuto la loro precedente exchange e se era amica di quella e quell'altra ragazza. Ho cercato di trascinarla fuori di casa il prima possibile per limitare i danni, ma credo proprio pensi comunque che siano strani. Ovviamente scherzo, sono solo molto spontanei.

A quel punto ci siamo dirette verso casa sua, dove ho conosciuto il suo tenerissimo gatto (che ieri le ha sfregiato la faccia, ma dettagli). Abbiamo mangiato una specie di ghiacciolo strano/yogurt ghiacciato e chiacchierando è saltato fuori che non avevo mai provato un Donut.

Sconvolta, mi ha trascinata in macchina e mi ha portata al suo Donuts place preferito.
Lì non solo mi ha fatto comprare due ciambelle, ma mi ha pure scelto lei la sua preferita, che sarebbe glassa, doppio cioccolato, farcitura e zuccherini.

Con il nostro kilo di zucchero in mano abbiamo guidato fino ad un bar all'aperto molto carino in cui ci siamo semplicemente sedute senza ordinare niente. Bah, non ci hanno detto niente.
Lì abbiamo chiacchierato, mi ha raccontato di quando viveva in Canada e abbiamo parlato un po' di tutto, il che mi fa molto piacere perché significa che abbiamo superato definitivamente la fase in cui aveva pietà della povera exchange student.

Verso le sei siamo andate in chiesa e abbiamo continuato la nostra conversazione. Seriamente, io sono una che parla tanto, ma lei è riuscita a raccontarmi la sua vita (e quella dei suoi genitori, non scherzo) in una giornata. E' stato divertente, abbiamo riso molto, soprattutto di quanto eravamo "goofy" alle medie e delle nostre imbarazzanti cotte che non sono mai davvero finite.

Lì in chiesa abbiamo anche incontrato un altro exchange italiano che avevo conosciuto ad una festa mesi fa e che non avevo più rivisto. Ho preso il suo numero da una ragazza che ho conosciuto al campeggio, gli ho scritto per sapere che fine avesse fatto e ho scoperto che per tutto questo tempo è andato alla mia stessa chiesa, ma ad orari diversi. E' un ragazzo simpatico, anche se dovrebbe proprio capire che anche se lì non parlano italiano, capiscono cosa intende quando ride durante la predica.

Ed ecco qui la mia giornata. Questo post non era affatto in programma e non so né come chiudere né se mettere foto e canzone. Non ho nemmeno voglia di rileggere, in realtà. Quindi notte a tutti, ci sentiamo nei prossimi giorni!

P.s. Messaggio di A dopo avermi accompagnata a casa: "Thanks for hanging out with me today :) I'm so glad I met you this year! :)" - :3 isn't she sweet?

Vi

Nessun commento:

Posta un commento