Visualizzazioni:

martedì 24 marzo 2015

My American Life

Ultimamente non scrivo quasi mai sul blog ed il motivo è molto semplice: mi diverto ogni giorno e non è più una novità. Se prima mi precipitavo qui a raccontare ogni volta che uscivo con i miei amici, ora è talmente normale che passa quasi inosservato. Quasi, perché mi sono affezionata talmente tanto a tutti loro che mi vene il magone ogni volta che penso di doverli lasciare, per cui cerco di "make the best of the time we have left", come mi ripetono sempre tutti.

Ma qualche volta dovrei pur raccontarvi come va la mia vita americana, per cui ecco qui qualche bel momento della mia prima settimana tornata dallo spring break.

Venerdì sera io, A ed M il ragazzo italiano abbiamo passato una bella serata.
L'intenzione era quella di fare la pizza, ma il risultato è stato diciamo... interessante. Fatto sta che alla fine abbiamo ordinato da Domino's. Che tristezza.
Il resto della serata lo abbiamo passato giocando a calcetto e suonando e cantando al piano ed alla chitarra. Verso le dieci di sera (e vi assicuro che per gli standard americani è tardissimo) siamo andati a mangiare un frozen yogurt ed a fare un giro in macchina cantando canzoni di high school musical.

 
Gli Snapchat di A <3

Io ed A siamo sempre più vicine. Abbiamo passato moltissimo tempo insieme ultimamente e lei non fa altro che parlare di quando potrà venire a trovarmi in Italia l'anno prossimo. Dice sul sul serio e non sapete quanto mi renda felice la cosa.

Domenica siamo andate a comprare il suo prom dress, quello della foto qui sotto. E' stato molto divertente, anche se stancante - almeno 5 ore di shopping ininterrotto!
Io ho già il mio vestito, prima o poi posterò delle foto.

 

Domenica invece, dopo aver visto M ed A per il terzo giorno di fila, sono uscita con Paula e suo padre, che è venuto a trovarla dalla Germania. Abbiamo pranzato insieme e trascorso un pomeriggio tranquillo.

 






La mia vita qui in America è fantastica, non potrei chiedere di meglio.
Un bacione

Come al solito, ecco una canzone che riassume ciò che sto vivendo.
"I owned every second that this world could give
I saw so many places, the things that I did
With every broken bone, I swear I lived"


Vi

Nessun commento:

Posta un commento