Visualizzazioni:

domenica 8 marzo 2015

An AWESOME weekend

Sabato mattina mi sono svegliata tardi, mi sono preparata con calma, ho perso un paio di partite a calcetto con i vicini ed ho aspettato che A mi venisse a prendere. Quando all'alba delle 12.20 si è fatta viva - con ben 40 minuti di ritardo durante i quali continuava a dire che era pronta ed era quasi arrivata - siamo andate a Fashion Square Mall. Dopo aver pagato 7$ di nachos e aver comprato bibite più grandi di noi, abbiamo scelto di vedere il film Chappie, solo perché era l'unico che davano ad un orario decente.



A. chiede un biglietto con sconto da studenti per Chappie e la tipa alla cassa le chiede l'ID. Stesso con me e io le do quello scolastico, pensando voglia controllare che sia effettivamente ancora alle superiori. Ammetto che mi si sarebbe dovuto accendere un campanello quando mi chiede che anno sono nata invece di accontentarsi di vedere un ID scolastico. Fatto sta che, del tutto ignare di ciò che stava succedendo, siamo entrate in sala pronte a goderci il film. Dopo una decina di minuti era chiaro che il film era in realtà Rated-R e ciò che la tipa stava controllando era che avessimo compiuto 17 anni. Sangue, morti, omicidi e torture filmate nei minimi dettagli... quanto rimpiango di non aver aspettato un paio d'ore e non essere andata a vedere la commedia adolescenziale che davano nella sala accanto.
Di per sé il film non era male, il finale è stato davvero una sorpresa e la trama trattava temi importanti. Però mi sarei davvero risparmiata tutto quel sangue.

Uscite dal cinema abbiamo fatto shopping per qualche ora ed abbiamo passato un bel pomeriggio.

Verso le cinque e mezza siamo andate a casa di A., dove sua mamma stava preparando una cena buonissima per le due famiglie che stavano arrivando per una serata di giochi. Ho potuto mangiare tanto di quel prosciutto crudo di parma!!

Io ed A. siamo state per lo più in camera sua, ma quando siamo uscite per mangiare abbiamo incontrato B, una ragazza che è nel mio corso di Psicologia, e abbiamo chiacchierato per una mezz'ora.

Dopo cena siamo andate a casa mia a prendere ciò che mi serviva per rimanere a dormire da A e sulla strada del ritorno ci siamo fermate a Yogurtology, un posto che vende frozen yogurt buonissimi, ed a Wallmart, dove abbiamo comprato altri snacks.

Munite di cibo spazzatura siamo tornate ancora una volta a casa sua, dove abbiamo mangiato, chiacchierato e semplicemente had a good time.




***

Domenica mattina, dopo una notte di poco sonno dovuto alle numerose cocacole bevute la sera prima ed al gatto di A che si divertiva a saltarmi in testa circa ogni due ore, abbiamo fatto colazione e ci siamo preparate per andare in chiesa.



Lì abbiamo incontrato M ed un suo amico italiano, L.
Dopo il servizio abbiamo deciso di andare tutti insieme a mangiare a PV Mall ed incontrare là P, la mia amica tedesca.



Dopo un pranzo molto divertente siamo andati da JCPenny a provare prom dresses.
(A proposito di prom dresses, venerdì ho comprato il mio!! Sono andata ad un negozio di vestiti di seconda mano ed ovviamente i vestiti del prom erano stati usati solo una volta. Ho speso esattamente 12$ per scarpe e vestito! Metterò delle foto nei post più avanti.)

Abbiamo fatto un giro per il centro commerciale, ci sentiamo divertiti and the end.

La madre ospitante di P è venuta a prenderci e sono andata a casa loro per un'oretta circa. Siamo semplicemente state in giardino a rilassarci, farci le trecce e goderci il sole dell'Arizona.

La mia duckface è davvero sexyssima >.< ahahah

Alle sei di sera sono finalmente tornata a casa, ho mangiato, vinto una partita a carte con l'Hdad e l'Hsis ed incominciato a fare le valigie per domani mattina, che andiamo in California.
Sì, passerò lo spring break ad LA e San Diego! :D

A proposito, devo ancora finire e sono già le 9. Buonanotte, a tra una settimana!





Vi



Nessun commento:

Posta un commento