Visualizzazioni:

venerdì 30 gennaio 2015

La tortura della Super Bowl...

Per me è iniziata con 45 minuti di ritardo, quando siamo andati a casa di amici dopo l' ultimo spettacolo di Grease in cui c'era mia sorella, ma vi assicuro che le due ore che mi sono sorbita fin ora le ho sentite tutte.

Il fatto é che non sono una fan del football e non lo capisco: ogni volta che guardo la TV i giocatori stanno passeggiando tranquilli per il campo. Seriamente, sarò sfigata io, ma credo di aver visto due minuti di gioco al massimo.
Quindi ora sono seduta qui per terra, scrivendo un post sul cellulare, e chiedendomi perché non sia stata abbastanza previdente da portarmi un libro da leggere. L'unico intrattenimento che ho un questo momento è Candy Crush, ma ho finito le 5 vite e devo aspettare almeno mezz'ora.  Crap.

Ad ogni modo, l'esibizione di Katy Perry tra il primo e il secondo tempo è stata molto carina. Non sono una fan, ma credo che durante una partita di football persino Justin Bieber attirerebbe la mia attenzione. No, forse Justin Bieber no.
Comunque non riesco a credere di essermi persa Idina Menzel che cantava l'inno, quello mi interessava davvero!

Ogni tanto qualcuno urla il mio nome per sapere se sono ancora viva, nascosta qui dietro al bancone della cucina. Per lo meno non mi obbligano a guardare la partita con loro, non reggerei.

Questo post noioso è già abbastanza lungo, scusate, ma devo dire che rispecchia alla perfezione il mio stato d'animo.  Yuh hu.

Vi

Nessun commento:

Posta un commento