Visualizzazioni:

mercoledì 18 giugno 2014

Regali per la famiglia!

Ora ho davvero bisogno di un vostro consiglio, quindi commentate sotto, per favore!

Sto comprando i regali per la famiglia e per il momento ho preso un bellissimo libro di fotografie sull'Italia per gli Hparents e questa carinissima bustina per una delle due Hsisters.
Il problema sono proprio loro, in particolare la più grande.
Grace ha 13 anni (quasi 14) e mi sembra il tipo giusto per quel beauty, anche se potrebbe essere un po' piccola.
Mattie invece ne ha 15 e ne compie 16 proprio quando arrivo e per questo vorrei portarle un regalo un po' più grande di quello della sorella. Il problema è che non ho idea di cosa prenderle. Ovviamente deve c'entrare con l'Italia, ma non posso portare cibo (perché?!) e lei non è affatto interessata alla moda.
Quindi per favore, suggeritemi qualcosa! E' una lettrice proprio come me, ma non la conosco ancora abbastanza da poter scegliere qualcosa che le piaccia, e ama nuotare, ma non mi viene in mente niente a parte un costume con qualche bella stampa, ma che comunque non saprei né dove andare a trovare né che taglia prendere. Ah, poi le piacciono gli insetti, però preferirei lasciare perdere.

Grazie in anticipo dei consigli, perché me ne darete, vero?!

Baci

Vi

1 commento:

  1. Ciao, sono anch'io un'exchange student e partirò tra tre settimane per il Texas:) ho letto solo ora il tuo post ma spero di essere ancora in tempo per un consiglio ahahaha hai detto che ama il nuoto, perchè non le regali una cuffia con la bandiera dell'Italia? (da una nuotatrice che amerebbe un regalo del genere con la bandiera di un altro stato:))
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina