Ma qualche volta dovrei pur raccontarvi come va la mia vita americana, per cui ecco qui qualche bel momento della mia prima settimana tornata dallo spring break.
Venerdì sera io, A ed M il ragazzo italiano abbiamo passato una bella serata.
L'intenzione era quella di fare la pizza, ma il risultato è stato diciamo... interessante. Fatto sta che alla fine abbiamo ordinato da Domino's. Che tristezza.
Il resto della serata lo abbiamo passato giocando a calcetto e suonando e cantando al piano ed alla chitarra. Verso le dieci di sera (e vi assicuro che per gli standard americani è tardissimo) siamo andati a mangiare un frozen yogurt ed a fare un giro in macchina cantando canzoni di high school musical.
Gli Snapchat di A <3
Io ed A siamo sempre più vicine. Abbiamo passato moltissimo tempo insieme ultimamente e lei non fa altro che parlare di quando potrà venire a trovarmi in Italia l'anno prossimo. Dice sul sul serio e non sapete quanto mi renda felice la cosa.
Domenica siamo andate a comprare il suo prom dress, quello della foto qui sotto. E' stato molto divertente, anche se stancante - almeno 5 ore di shopping ininterrotto!
Io ho già il mio vestito, prima o poi posterò delle foto.
Domenica invece, dopo aver visto M ed A per il terzo giorno di fila, sono uscita con Paula e suo padre, che è venuto a trovarla dalla Germania. Abbiamo pranzato insieme e trascorso un pomeriggio tranquillo.
La mia vita qui in America è fantastica, non potrei chiedere di meglio.
Un bacione
Come al solito, ecco una canzone che riassume ciò che sto vivendo.
"I owned every second that this world could give
I saw so many places, the things that I didWith every broken bone, I swear I lived"
Vi
Nessun commento:
Posta un commento