Ancora una volta ho incontrato delle persone davvero carine e gentili: oltre ad essere esageratamente complimentoso (no, seriamente, come gli ho anche detto, sembrava mi prendessero in giro: "You have such a cool accent!", "Sembri sempre una fotomodella nelle foto", "Ti pagherei per sentirti parlare!", "Sei una ragazza così carina e gentile, sei proprio una bella persona, sono felice di averti conosciuta", "Che bei capelli, che bella maglietta, che bel costume". Erano parecchio imbarazzanti, in certi momenti. In somma, dopo un po' cosa rispondi?) Comunque, tornando al discorso... Oltre ad essere complimentose, erano anche delle persone con cui si poteva fare un bel discorso che andasse oltre i vestiti e lo shopping. Sono tutte interessate alla musica o al teatro: c'è chi recita, chi canta, quasi tutte suonano uno strumento... Mi sto circondando di persone con interessi musicali, qui in America: i ragazzi dell'orchestra, S del corso di Inglese, il ragazzo del gruppo con cui mi siedo a tavola, quelle ragazze della festa in piscina, le mie hsis...
Mentre eravamo sul trampolino, abbiamo fatto la conoscenza di una simpaticissima tarantola, che se ne stava nel mezzo del vialetto a guardarci. Che. Schifo.
Sono anche state lì a fare le foto e hanno chiamato il padre della padrona di casa per catturarla e tenerla come animale domestico. Cioè, ma seriamente? Qui come animali domestici un sacco di persone hanno insetti, serpenti e topi. Blah! Per fortuna, nonostante alla mia hsis grande piacciano moltissimo gli insetti, noi abbiamo solo un tenerissimo cane iperattivo :) E' una cucciolona dolcisisma!
Ora vado, sono stanchissima, ciao ciao
Vi
Nessun commento:
Posta un commento